La nostra vision

Sviluppare e realizzare circuiti stampati professionali, a doppia faccia e multistrato di elevata qualità, è il nostro impegno quotidiano nonché la base di partenza per rafforzare la posizione di OMR come punto di riferimento a livello europeo per la produzione di PCB.
Ma è soprattutto il nostro modo di dimostrare a tutti i nostri clienti che il nostro è più che un generico approccio customer oriented ma si traduce in una serie di iniziative concrete, a livello strategico e operativo, per accrescere giorno dopo giorno la qualità e l’affidabilità dei nostri prodotti e servizi attraverso un continuo investimento in risorse umane, tecnologia e processi industriali.

I clienti, non i concorrenti, decidono chi vince.
Mission
Noi di OMR Italia vogliamo sempre confermarci come un punto di riferimento a livello europeo nella realizzazione e assemblaggio di PCB secondo i più elevati standard qualitativi nei nostri impianti produttivi.

E lo vogliamo fare assicurando ai nostri clienti la certezza di poter contare su un provider unico a livello globale per la realizzazione dei circuiti stampati che diventeranno "l’anima" dei propri prodotti tecnologici in settori come automotive, elettronica ed automazione industriale, medicale, sistemi di energia rinnovabile, assemblatori, robotica e telecomunicazioni.

Abbastanza buono non è mai abbastanza quando si ricerca l’eccellenza.
Strategia
Obiettivi chiari e una strategia definita e trasparente che ci permette di promuovere OMR sul mercato internazionale per ricercare nuove opportunità di collaborazioni a lungo termine e di essere partner dei nostri clienti operando con un primario obiettivo: la loro soddisfazione.

Con questo stesso spirito abbiamo deciso di aprirci ai mercati emergenti attraverso una partnership in Cina, che sotto la supervisione costante del Team OMR Italia, permette di fornire una gamma completa e competitiva di circuiti stampati.

Perché il successo dei nostri clienti è il nostro successo più grande. Con i fatti, prima ancora che a parole.
Scarica la nostra politica integrata