Cookie acceptance

CHI SIAMO

Meroni-Brothers

Fondata nel 1969 OMR Italia S.p.A. è oggi tra i maggiori produttori europei di circuiti stampati professionali: doppia faccia, 4 – 6 e 8 strati per lotti di medie e grandi dimensioni (lotto mini. 20m2).

Ubicata a Concorezzo (Milano), in un impianto di 10.000 mq di superficie coperta (inaugurato nel 2000), su un’area totale di 28.000 mq. produciamo con circa 100 dipendenti oltre 500 m2 al giorno.

Esportando in tutta Europa oltre il 90% del nostro fatturato (circa 20 milioni di Euro), operiamo in posizione di leader a livello europeo nel settore della produzione dei circuiti stampati.

In questo impianto è stato altamente potenziato il livello d’automazione anche nella tecnologia multistrato con una benefica diminuzione dell’incidenza della manodopera ed un sostanziale incremento della competitività. Attraverso un continuo investimento in risorse umane e tecnologiche e nei processi industriali, siamo in grado di garantire altissima qualità ed affidabilità dei propri prodotti e servizi.

Grazie alla nostra esperienza ed alle nostre certificazioni ISO TS 16949 dal 2003, ISO 14001 dal 2001, ISO 9001:2000 serviamo vari settori come Automotive, Green Energy, Assemblatori, Domotica, Elettronica Industriale.

OMR si pone, quindi, come supply partner europeo estremamente affidabile e flessibile, permettendo ai propri clienti di ridurre il total cost of owership e di velocizzare il time to market. In caso di mancate consegne dalle aree LOW COST o picchi nei fabbisogni, offriamo un servizio “ESPRESSO” anche su medie/grandi serie.